La sicurezza è fondamentale in qualsiasi abitazione e il primo sistema per prevenire intrusioni è quello di installare delle porte blindate ben funzionanti. Le vecchie serrature a doppia mappa però sono ormai un ostacolo facile da superare per i malintenzionati. Il motivo è che vengono sempre più spesso utilizzati sistemi per aprirle. Uno di questi sistemi è il cosiddetto “grimaldello Bulgaro“; in grado di riprodurre velocemente la forma della chiave, permettendo ai ladri di introdursi indisturbati, l’ azienda si occupa dell’ installazione e della sostituzione serrature di tutte le marche, per tutti i tipi di porta, e in caso di necessità offre un tempestivo servizio di pronto intervento qualora fosse richiesto.
Cambiare la serratura di una porta è fondamentale e importante per aumentare la propria sicurezza e per assicurare la protezione della proprietà, soprattutto quando sono state smarrite le chiavi, si sono ricevute visite indesiderate da ladri o la serratura è troppo vecchia. Le vecchie serrature non sono più sicure, danni provocati dall’usura possono renderle poco efficienti, inoltre il loro sistema non è più garantito contro i furti, per questo è importante optare per la sostituzione serrature di tutte le marche e il montaggio di serrature a cilindro europeo, moderne e garantite.
La sostituzione serrature di tutte le marche è la soluzione ideale per cambiare la serratura nella tua città, garantendo la sicurezza delle tua casa se hai perso le chiavi, oppure se la chiave è finita nella toppa e blocca la porta blindata a causa di un movimento errato. La sostituzione serrature di tutte le marche ti consentirà di risparmiare sul rifacimento della porta, facendoti comunque rientrare in possesso del tuo appartamento dopo l’imprevisto. La sostituzione serrature di tutte le marche effettua questo lavoro su commissione a domicilio anche nelle zone più distanti: il fabbro riuscirà a intervenire anche in uno spazio di millimetri, smontando la serratura difettosa e provvedendo a sostituirla nel giro di un’ora di lavoro.